Post più popolari

giovedì 1 maggio 2008

GUSTOSO FOLLOW UP


Follow up
Incredibile e gustoso follow up (seguito) a due miei post che si occupavano, cosa molto strana per un astrologo, di politica. D'altronde Saturno che si muove in Vergine ha a che vedere con i numeri. E che numeri! In questo giorno di festa del (non) lavoro, compro distrattamente un giornale, e ci trovo:
Quanto guadagnano gli italiani, ovverossia i personaggi famosi? Domanda che non mi ero mai posto ma che mi trova assolutamente impreparato. Leggo leggo leggo...
Possibile?Incredibile!In Italia troviamo un Berlusconi ad un miserabile 22 milioni ( non so manco come si scrive ma certo del reddito dei poveretti non ce ne pò fregà de meno). Mentre i calciatori in semi pensione e gli stilisti omosessuali vincono alla stragrande. Quindi per la banca meglio cosce di marmo, shantung di seta pura e checche isteriche. E le veline poi! Fare la velina rende circa 400.000 euro, lavoro ottimo visto che si viene lautamente pagati per non fare assolutamente nulla, se non ballare (e male) per qualche minuto, semivestita! Ci credo che tutte vorrebbero farlo! Eh se rinasco, rinasco velina...Dulcis in fundo. Beppe Grillo, autogol formidabile per redditi da nababbo e contestazione dei suoi...la sinistra è sempre coerente: una tasca è vuota ma l'altra è sempre piena.