Post più popolari

mercoledì 28 maggio 2008

MISTERO FRANZONI



mercoledì 28 maggio 2008
MISTERO FRANZONI
Scritto da pabloandres alle 13.13

Nel corso degli anni i mass media hanno bombardato costantemente l’opinione pubblica con il "mistero Franzoni". Sono stati scritti migliaia di articoli sull’argomento, e centinaia di ore televisive...All’indomani del delitto, Gennaio 2001, scrissi sullo spazio dedicato ai lettori del CORSERA, dopo aver ottenuto la data di nascita della madre, di Annamaria Franzoni, che secondo me, e secondo l’astrologia, poteva essere benissimo stata lei ad eliminare il figlio, a seguito di un episodio di rabbia accecante (posizione del pianeta Marte), che lei stessa aveva probaabilmente rimosso. Motivo: il figlio non era "perfetto".
Ora (Maggio 2008) che c’è stata una sentenza, mi è tornato in menete l’episodio, per due considerazoni importanti. In Primis, la lungaggine assolutamente inaccettabile della legge italiana e secondo, ciò che quando è stato scritto parve a molti strano ed era considerato farneticante, oggi lo è molto meno. In pratica la data che avevo controllato è questa. La Franzoni è nata il 23 agosto del 1971 in prov. di Bologna. Non conosciamo l’ora in una data come questa che sarebbe fondamentale visto che Sole e Luna sono in bilico tra due segni. Col senno di poi e con la condanna potrei azzardare che il Sole si trovi in Vergine anzichè in Leone visto il transito di Saturno- Legge in Vergine proprio cong. al suo Sole. Quindi è probabile che la Franzoni sia nata almeno dopo o alle ore 21.30 circa. Questo orario darebbe un Asc. Ariete con Sole-Venere- Mercurio cong. in 6a casa quadrati a Giove-Nettuno in 8a e Saturno in 2a e questi ultimi due opposti tra loro; il che spiegherebbe la morte del figlio malaticcio(6a casa lesa). La Luna cadrebbe in Bilancia sempre in 6a casa e cong. sempre a Plutone.
Comunque, come scrissi "back then", non solo i pianeti personali sono duramente lesi Sole, Mercurio Venere, ma Marte è addirittura congiunto la testa del Dragone...... Per questo scrissi che poteva benissimo essere stata lei. Tutti pianeti lesi quindi, con l’eccezione della Luna, in Bilancia e strettamente congiunta a Plutone, che però non fa aspetti con Mercurio, il che può spiegare la molto conveniente amnesia totale. Io comunque ho usato all’epoca l’oroscopo draconico, che significa usare il "manas", il percorso della luna, associata alla pazzia, i nodi lunari, la testa e la coda del dragone all’ascendente e al discendente, come metodo interpretativo.