Post più popolari

lunedì 13 aprile 2009

PREGHIERA








Ho comprato foto

al mercato delle cose vecchie

Foto di nuvole

Appese la cielo come mandrie

di cavalli e cigni addormentati



Ho speso la mia fortuna e la mia vita

in parole e missioni di pace

Risolto mappe tormentate ed inutili

è rimasto solo un sogno

Un brandello scolorito

senza una data sotto un cielo

orientale rosso fuoco

sotto gli sguardi del grande spirito

mentre volano freccie dall’alto al basso

verso un cuore infranto e ferito



Nera la terra ha mescolato il sangue

Al sudore le lacrime

tra zolle umide e segrete

E il dolce effluvio di funghi

radici e tartufi guaritori

per me all’ultimo fiato di speranza

risuona il tuo nome Watan Tanka God

Deus Allah Yaveeh di semantica memoria

Sei l’Invincibile Indistruttibile

Scudo e pugnale nel cuore dell’uomo



Chiave per aprire il cancello

del tuo nascondiglio segreto

lamento dello sciamano

dello spirito guerriero

Ho assolto al mio lavoro?

Ho ascoltato i tuoi segnali?

È tempo per l’aquila di alzarsi

verso il cielo per indicare

il cammino trasportata nel vento

il suo grido è forte sul sentiero di pace

apre tutto l'essere al cielo,

sulla terra, verso il sole, per tutta la voce,

e per la luna che è tutt'uno con te

sapendo che c'è quello

che non si può vedere,

non si può sapere

e nemmeno sentire

se non a momenti e solo

in moti circolari

perchè siamo veramente beati,

perché siamo nati

e muoriamo presto

un cerchio all'interno del movimento

come l'aquila che arrotonda il suo viaggio

dentro una preghiera e questo

sia fatto solo in bellezza



Solo in bellezza