Post più popolari

venerdì 26 settembre 2008

FARFALLE BLU


Risulto positivo solo al siero dll’amore...Al giorno d’oggi che pensare del motto "vivi e lascia vivere"?É un giusto motto... anche se per un essere intelligente non è sufficiente vivere e lasciar vivere... bisognerebbe fare qualcosa in più...ma difficile riuscirci oggi come oggi...spesso troviamo invece gente insensibile che si guarda l’ombelico e vede solo se stessa se ne strafotte e pensa solo a se stessa... come se a loro fosse permesso tutto... ma guai se sei tu a far qualcosa che non sta bene a loro.... cancelliamo gli uomini dalla faccia della terraccia e poi vedrai che va tutto bene...
devi pensare alla tua vita e senza intrometterti nella vita degli altri.. bellissimo questo motto è spesso un’ottima scusa, e altrettanto spesso una necessità... VIVI E LASCIA VIVERE!sono parole sagge ma penso che poca gente le rispetta A quanto pare se non ci si ama non si può amare! Questo è sempre veroo non solo in parte è vero perchè se non ci si ama non si è sicuri di se stessi e di conseguenza l’amore che si prova diventa morboso, ossessivo, odioso e questo non fa stare bene la persona che si ama per cui si esce fuori dai limiti e termini dell’Amore stesso, quello vero! (in qualsiasi forma esso si manifesti!)
Quindi non c’è sesso senza sesso!?
Siamo tutti diversi e i miei interessi possono non essere i tuoi e viceversa. Con questo motto molti problemi sarebbero risolti prima del loro nascere. Vivere nel rispetto delle persone, dei loro ideali e delle loro inclinazioni. Io non sopporto chi vuole dettare legge nella vita delle altre persone e sparge solo odio. Stimo chi può darti consigli su come poter vivere meglio ma non chi ti impone regole le regole le fa la natura che non sempre è in sintonia con la natura umana, che fa regole che non stanno ne in cielo ne in terra!"