Post più popolari

giovedì 17 luglio 2008

ANDREA




Andrea ha pubblicato video.12.51 Commenta

Why can't we live together/Light at the edge of the world
Fonte: it.youtube.com
July 16 Tue: Montreux Jazz Festival Auditorium Stravinsky, Montreux, Switzerland
Tell me why, tell me why, tell me why Perché non possiamo vivere insieme Tell me why, tell me why Perché non possiamo vivere insieme Tutti vogliono vivere insieme Perché non possiamo stare insieme Mai più guerra, non più la guerra, non più guerra Appena un po 'di pace Mai più guerra, non più guerra Tutti noi vogliamo è un po 'di pace in questo mondo Tutti vogliono vivere insieme Perché non possiamo stare insieme Non importa, non importa quale colore tu sei ancora in mio fratello Ho detto non importa, non importa quale colore tu sei ancora in mio fratello Tutti vogliono vivere insieme Perché non possiamo stare insieme Tutti vogliono vivere insieme Tutti vogliono vivere Di tutti sarà l'insieme stare insieme Tutti vogliono essere insieme Ho detto non importa, non importa di quale colore sei Sei ancora mio fratello Ho detto non importa, non importa quale colore sei Sei sempre mio fratello