Post più popolari

lunedì 7 aprile 2008



Messaggio N°16 Tags: Ventuno dodici duemiladodici
07-04-2008 - 13:48

Ventuno dicembre duemiladodici.
Secondo una antica profezia maya attribuita al loro sistema di “computo lungo”, ovverossia il calendario delle ere, la data 21.12.12 corrisponde alla fine del quinto ed ultimo ciclo e ad una serie di catastrofi, di cambiamenti epocali sulla nostra terra. Sulla base del Calendario azteca gli astrologi del tempo di Cuauthemoc furono in grado di prevedere la loro stessa fine per mano di un dio biondo e barbuto, dotato di armi e di cavalli, arnesi di guerra a loro sconosciuti, che corrispondeva al nome dello spagnolo Hernan Cortez. Chinkultic, l’eroe gemellare del disco (Gli eroi gemelli. giocavano il rituale gioco della palla). Secondo la profezia il disco simboleggia la ionosfera, e si tratta di una biosferica accellerata e scellerata che chiede di Tornare a Vivere nel Tempo Naturale. Pagheremo quindi il prezzo degli errori della nostra società tecnologica troppo accelerata e materialista, ed il conseguente danno del nostro collettivo sarà per divergenza dal diritto dei ritmi naturali, e la prevalenza dei nostri valori materialistici porterà a catastrofe.
"Scrive Gregg Braden nel suo libro:
"...è difficile mantenere la calma quando si scorre la lista di mirabilia che ci attendono fra quattro anni: il moto di rotazione della terra s’invertirà, il sole si fermerà in cielo per un’intera giornata e poi sorgerà ad ovest, i poli magnetici subiranno un brusco slittamento, ci saranno eruzioni e terremoti, ci sfioreranno nubi galattiche, pianeti e asteroidi con nomi di deità egizie (Niburu, Aphopis). Insomma ci sarà poco da stare allegri. Per fortuna, dopo la notizia cattiva c’è quella buona dopo lo spavento, quelli fra noi che esisteranno ancora saranno sottoposti ad una Grande Pulizia (con le maiuscole) prodotta dal cambiamento della frequenza vibratoria di tutta la materia. La nostra carne, addizionata da un supplemento di Dna divino, produrrà un «corpo di luce» che ci farà diventare molto spirituali, pressoché disincarnati, altruisti, ecologisti, tendenzialmente matriarcali e inoltre poco interessati alle differenze fra i sessi, questa la profezia del quint ciclo di 2600 anni, chiamata Pacal Votan che porta il ritorno della telepatia universale, accresciuto senso di capacità, e auto-coscienza riflettente e risplendente, si tratta di un ritorno al sacro dominio interiore della nostra umanità non-tecnologica.

Questo grande ciclo di evoluzione culminerà nel Solstizio d'inverno, dicembre 21, 2012 AD.
Questo tempo è stato chiamato "Il tempo della Prova sulla Terra", "Judgement Day", "Il Tempo della Grande Purificazione", "La fine di questa creazione", "Il Quickening", "The End of Time as we Know It "," Il passaggio del l’Ultimo Evo ". È preannunciato che la realizzazione della Precessione degli Equinozi (il grafico redatto per quella data non riporta niente di particolare, se non forse l’ingresso di Nettuno nel segno dei Pesci) porta la rigenerazione sulla Terra, offrendo a tutti la possibilità del risveglio, aperti, e disposti i nostri cuori. Molti popoli, hanno parlato di questi ultimi giorni del Grande Ciclo le, tra cui: Maya, Hopi, Egiziani, Kabbalisti, Esseni, Qero, gli anziani del Perù, Navajo, Cherokee, Apache, Iroquoi, la tribù Dogon, e gli aborigeni.